Perché si fa tutto questo? Perché bisogna cambiare radicalmente le cose? Cosa vuol dire vivere? Molte persone si pongono queste domande e, mentre espletano il proprio karma, ricercano in sé stessi e nel contesto in cui vivono le risposte. Siamo esseri umani venuti al mondo con ruoli diversi ma per lo stesso scopo: EVOLVERCI! L’evoluzione consiste nel portare equilibrio nella struttura psicofisica-spirituale e sociale, restando in armonia con le leggi universali. Questo processo avviene con la nostra volontà, con le nostre scelte e con la consapevolezza di ciò che accade nel mondo.
Per far si che l’uomo faccia esperienza e comprenda le dinamiche del vivere, occorre che si confronti con i poli opposti della dualità! Per questo c’e il caldo e c’è il freddo; c’e il buio e c’è la luce; c’e l’amore e c’e l’odio; c’e la schiavitù e c’ è la libertà e cosi via…
Tutto questo serve a farci comprendere cosa è bene per la nostra evoluzione! Non potremmo, senza queste possibilità, capire cosa ci danneggia e cosa ci vivifica..
È proprio il motivo per cui una parte degli esseri umani che ha SCELTO l’inganno,
la corruzione e la perversione si è autoproclamata bestia regnate su tutti i popoli portandoci verso l’auto distruzione! Oggi a tutti noi, invece, viene chiesto: qual è la vostra scelta? Volete che l’uomo ascenda in un salto quantico evolutivo o volete contribuire all’involuzione autodistruttiva che già è in atto? Bisogna fare delle scelte per far sì che la Giustizia riporti l’equilibrio!Non con la Violenza, non con l’odio ma con la forza di Volontà, con la determinazione e con le azioni mosse dall’intelletto che sta nel Cuore e nella mente di ognuno di noi! Questo ci rende migliori, questo ci rende Liberi! Molte sono le vie per gioire ma troppo in pochi ,spesso, ne intraprendono il cammino.
Cerchiamo ora di essere in tanti così che tutti un giorno gioiremo insieme!

Panel 1

Progetto Terra

Panel 2

Resistenza

Come reagire agli abusi costituzionalI del Green Pass


“Quando la legge diventa ingiustizia, la resistenza diventa un dovere.”
Thomas Jefferson

Alcuni Video informativi

Presenteremo documenti personalmente verificati; in una sezione specifica del sito presto disponibile, a cui qualsiasi persona di buona volontà potrà accedere e verificarne personalmente la veridicità. Ho passato gli ultimi anni alla ricerca di informazioni utili che potessero aiutarmi a eliminare tutti quei dubbi che fin da bambino mi accompagnavano, dubbi legittimi che un bambino – ragazzino come me e come tanti si pone avendo sempre risposte o spiegazioni conformi al pensiero collettivo, per meglio dire, la maggior parte degli uomini di questa terra si accontentano della spiegazione più facile anche se completamente dissonante dalla realtà.

COME RIGETTARE IL SISTEMA

Cosa conosci veramente della realtà, come possiamo uscire dalla caverna di Platone.
Apocalisse significa rivelazione, scoprire i veli che ricoprono la realtà, uno ad uno fino a denudarsi di questi costrutti e divenire liberi nella piena responsabilità e consapevolezza.

L’ informazione è parte della personalità, quindi questa se sapientemente verificata diventa uno strumento fondamentale per la rinascita.

Tutto ciò che serve è non delegare più nessuno per qualsiasi cosa noi possiamo raggiungere con impegno e dedizione. E’ questione di volontà, ma soprattutto responsabilità per chi abbiamo vicino nella nostra vita.
IN-FORMA-AZIONE

Panel 3 Placeholder
Panel 4

Blog

Salerno Arrestato il PM PENNA. Lo aveva già arrestato Francesco Carbone e salvato da Digos Questura e Carabinieri Salerno.

ARRESTATO IL PM ROBERTO PENNAlo stesso magistrato posto in arresto da Francesco Carbone al Tribunale di Salerno insieme ai suoi complici Giudice Cesarina Anzalone e il GIP Gerardina Romaniello.La Digos e i Carabinieri di Salerno per evitare l’arresto dei Criminali Magistrati hanno allora aggredito, arrestato illecitamente e tentato di uccidere Francesco Carbone a cui sono … Continua a leggere Salerno Arrestato il PM PENNA. Lo aveva già arrestato Francesco Carbone e salvato da Digos Questura e Carabinieri Salerno.

Magnificat

L’anima mia magnifica il Signore *e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l’umiltà della sua serva. *D’ora in poi tutte le generazionimi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente *e santo é il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia *si stende su quelli che lo … Continua a leggere Magnificat