Michael J. Matt parla chiaramente del Grest reset discusso e ampiamente riconosciuto a Davos, Svizzera. il destino dell’ umanità è chiaramente esposto e alla luce del sole. distruggere le economie per azzerare le porcate fatte in anni di creazione di denaro dal nulla, una mega bolla pronta ad esplodere e il sistema sapendo che era inevitabile aveva già pianificato tutto tempo a dietro, l’ ultimo ostacolo è proprio l”‘ America. Soros e C. parlano del problema Trump, che non gioca il loro sporco gioco e lo dichiara pubblicamente guardandoli in faccia. Cerchiamo di riconoscere la realtà, che ti piaccia o no Trump è indifferente per il piano. Il globalismo viene presentato sempre e unicamente come unica speranza per l’ umanità, potrei essere d’ accordo se gli esseri umani come principio sociale fossero un tutt’uno uno con la giustizia e fratellanza, ma è fantascienza ancora. il NWO esiste e ne parlano loro stessi da sempre, eppure anche davanti le prove il popolo se ne frega, a parte pochi.
guardate il video dei 5 Fattori X determinanti per il WWF nel 2013. È così semplice ma allo stesso tempo si litiga per mostrare la realtà che non vuole essere vista o accettata, come il semplice motivo per cui ci curiamo del nostro piccolo mondo, senza ricordarsi che siamo tutti nati su questo cazzo di pianeta e sottostiamo alle leggi di questo pianeta non degli uomini.
https://reports.weforum.org/global-risks-2013/section-five/x-factors/
WEF e il Great Reset
Non è fantasia…
Tutti contro Trump, perché?
Nella mia vita ho imparato a capire il perché delle cose indagando, non aspetto spiegazioni da nessuno, poiché ogni persona è tendenziosa, nello specifico parlo dei gusti personali, antipatie, simpatie, amicizie, collaborazioni ecc ecc.
Conoscendo lo stato delle cose puoi chiaramente vedere una guerra in corso per il dominio dell’ America e quindi del mondo, poiché l’ America sotto la guida di pazzi ha sempre e dico sempre dichiarato guerra per la pace e portato le bombe della democrazia pro Globalista sulle teste di innocenti. Stato di fatto che negli ultimi 3 anni l’ America sta abbandonando questa mentalità, che da fastidio alle innumerevoli lobby che fin poco prima incassavano miliardi di dollari grazie appunto alle spese militari, geopolitiche. La cosa non è partita quest’ anno, è un progetto a lungo termine proprio come le partite di scacchi, di certo dei maestri non lanciano un attacco al re in apertura. Sono molti anni che la lotta per il dominio degli USA ha scatenato eventi in tutto il mondo, destabilizzano i valori umani. I MSM fanno i manipolatori mentali, propaganda e laveggio del cervello, gli esempi sono infiniti e ogni evento è stato organizzato, come anche la soluzione al problema da loro creato.

Questa è l’ Apocalisse tanto discussa nei secoli, la rivelazione… Ogni cosa è apertamente accessibile per informarsi, poiché i loro progetti per funzionare nel corso dei secoli devono essere esposti, proprio come fa il giocatore di scacchi, che vede le sue pedine, ma anche quelle dell’ avversario.
Un esempio limpido e chiaro si vede nelle elezioni 2020 Americane, Biden accusato insieme al figlio e tutti i maggiori canali televisivi al mondo non hanno accennato minimamente di indagini, denuncia e prove schiaccianti. I processi sono in corso, e presto verranno alla luce appena sarà svelato il piano di questi malati. Tutto questo Teatro è tenuto in piedi unicamente dai Media, e già proprio così… Migliaio di migliaia di Dottori dicono l’ opposto di quello che ci viene propinato ogni santo giorno dalla mattina alla sera in qualsiasi trasmissione sia televisiva che radiofonica. Eppure ci fidiamo di un medico di Zanzare,ma essendo in TV ha ragione… Ora non serve un genio per capire che è una violenza giornaliera alla stabilità emotiva di ogni singolo ascoltatore ma è soprattutto per instaurare un inconscio di paure. L’ uomo che ha paura è perso e facilmente condizionabile, da sempre il sistema usa la paura, ricordiamo 11 Settembre che ha permesso di modificare i diritti costituzionali dell’ individuo. Covid uguale, ogni decreto è anticostituzionale e quindi nullo, non valido. Eppure vediamo il lavoro di pochi Demoni marci del sistema che impongono regolamentazioni senza senso e contro ogni logica scientifica, eppure viene considerata realtà e verità. Assurdo. I malvagi sono pochi signori, questi gruppi chiamati Illuminati, Cabala, lobby, massonerie , élite o come volete chiamarle. Questi non sono abituati a vedersi negare o ostacolare i loro progetti sin dalla loro infanzia, non sono come la popolazione, sono cresciuti per questo scopo.
La migliore arma è il tuo risveglio, perché questi sono coccodrilli appostati pronti a scattare per azzannare, bisogna essere sempre vigili e attenti, ma come ogni coccodrillo non essendo abituato a essere preda, non si cura di nulla e si permette lunghi riposi digestivi al sole.
Ma ogni tanto succede l’ imprevedibile e questo sta accadendo signori. Che tu lo riconosca o no la guerra è in atto. La guerra contro Dio, contro la natura, contro l’ uomo spingendo l’ agenda Gender, globalista, Satanica e l’ OMS con lo standard sulla educazione sessuale insegnata anche ai bambini dice tutto. Protezione dei pedofili, addirittura si arriva a creare leggi per poterli difendere da discriminazioni.

Questa è realtà non è fantasia, un tempo non si poteva credere che la chiesa potesse compiere certe cose eppure chi li denunciava veniva vessato da tutti come cospiratore o complottista, o addirittura esaltavano una potenziale vendetta fantasticata nei racconti di cronaca. Tanto basta fare ascolti e vendere….Queste sono le uniche armi a loro disposizione, poiché i fatti non possono nasconderli per sempre, prima o poi la verità affiora e si manifesta.
Guardatevi dal giudicare senza una seria e utile ricerca, poiché il sistema si basa sull’ ignoranza e la capacità di manipolare le masse, i Nazisti al processo di Norimberga risposero dicendo: eseguivo ordini, non curanti o del tutto indifferenti di ciò che avevano fatto. Mi chiedo cosa si racconterà nelle scuola fra 20 anni, chi sarà il colpevole di tutto questo. Ovviamente NOI. È tutto da riscrivere, sia il passato che il futuro, perché continuando così il futuro è palesemente peggiore della tua condizione attuale e prima o poi tutti questi diritti violati colpiranno anche te, che tu sia avvocato, medico, politico. Prima o poi gli effetti di queste cause colpiranno tutti, se non te direttamente, sicuramente le generazioni future.

Mirco M. M. Mauri
One thought on “The Great Reset”